INFORMAZIONI

CHI SIAMO

PBP s.r.l.

LA NOSTRA STRUTTURA

ImageLa nostra trentennale esperienza nel campo dello stampaggio di materie plastiche ci ha consentito di avviare la PBP s.r.l. Abbiamo scelto di sfidare la Crisi scommettendo sulla qualità: siamo specializzati in stampaggio di tecnopolimeri e, avvalendoci di collaboratori qualificati, offriamo servizi di progettazione, prototipazione e costruzione stampi per esaudire le richieste di personalizzazione della clientela.
Il nostro piccolo team ci permette di eseguire un controllo accurato, capillare e costante in ogni fase di lavorazione:
il nostro reparto di stampaggio consta di 4 presse con forza di chiusura da 60 a 200 tonnellate e forza produttiva da 0 a 800 grammi, automatizzate con robot e accessoriate di alimentatori, deumidificatori e termoregolatori per il condizionamento degli stampi.
Nella divisione progettazione, prototipazione e costruzione stampi ci occupiamo, previo accurato studio del disegno tecnico in 2D e 3D, di creare la soluzione ottimale e innovativa per la produzione di articoli e componenti plastici, come pure l'assemblaggio totale o parziale con materiali non plastici, destinati ai settori armiero, automotive, alimentare, elettronico/elettrodomestico ecc.
Vogliamo posizionarci nel mercato italiano come realtà importante, per questo stiamo lavorando per conseguire la certificazione ISO-9001. La nostra azienda ubicata a Borgosatollo (Brescia) ricopre una superficie di quasi un kilometro quadrato tra stabilimento produttivo, parco macchine, uffici e parcheggi.

MISSION

I nostri obiettivi

“Scommettiamo sulla qualità e la capillarità del nostro lavoro”
“Siamo accanto al cliente dall'idea al prodotto finito”